Amici di TikTok Pills e amanti della musica italiana & internazionale, vogliamo condividere con voi la news ufficiale dell’arrivo di Laura Pausini su TikTok. La star della musica italiana, Laura Pausini sbarca su TikTok dove la potrete trovare con il seguente account:  @laurapausini.

Indice dei contenuti

Laura Pausini sbarca su TikTok

La cantante di origine romagnola è un’icona della musica italiana a livello globale con un grande riscontro specialmente nei Paesi sudamericani. Nel corso della sua carriera, Laura Pausini ha ottenuto riconoscimenti straordinari come:

  • vincitrice di Grammy Awards
  • Golden Globe
  • nomination agli Oscar

All’interno di TikTok, Laura Pausini è altresì famosa e davvero popolare infatti, ancora prima del suo sbarco in TikTok, la cantante italiana già possedeva oltre 548 milioni di visualizzazioni per l’hashtag #LauraPausini e più di 450 mila di video creati utilizzando i suoi brani ufficiali.

Laura Pausini TikTok

Tra le canzoni più utilizzate dalla community:

  • En Cambio no (54mila video creati)
  • Celeste (33.6mila video creati)
  • She (15mila video creati)

Ricevo di continuo tantissimi TikTok dei miei fan con le mie canzoni – afferma l’artista – c’è chi canta, chi balla, chi recita. Quando hanno iniziato a chiedermi di iscrivermi, non ho potuto dire di no! Sono sicura che insieme ci inventeremo tanti contenuti”.

Qualora siate anche voi di Laura Pausini, d’ora in poi avrete una ragione in più per utilizzare TikTok 😉

 

Conclusioni

Sperando che questo articolo sia stato di vostre interesse, vi invitiamo a contattarci per collaborazioni attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima

Articolo precedenteTikTok diviene partner del Festival di Cannes
Articolo successivoNuovi modi per promuovere sicurezza e gentilezza su TikTok