Amici di TikTok Pills oggi vi parliamo in anteprima del caso di Kendall Jenner su TikTok. Infatti coloro che si fossero persi lo sbarco di Kendall Jenner su TikTok, dovranno annotare anche l’uscita della stessa dal social network cinese.

Infatti qualcosa di strano è successo all’account TikTok della bellissima modella americana, poiché in meno di 24 ore dal suo lancio nel mondo dei video brevi e d’impatto, questo è già sparito.

Ci siamo ben documentati tramite fonti Usa e di seguito vi racconteremo cosa è successo cercando di ricostruire questa storia.

View this post on Instagram

wingspan

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

 

Kendall Jenner sbarca su TikTok

Il giorno 3 Febbraio 2020, apprendiamo dall’account Twitter di Taylor Lorenz, giornalista del New York Times, che Kendall Jenner ha appena aperto il suo account TikTok condividendo il suo primo video.

Gioia generale degli appassionati di moda e della generazione Z americana dato che un’altra celebrità decide di appartenere al loro mondo social.

Ecco il presunto video di presentazione su TikTok di Kendall Jenner:

 

 

Account di Kendall Jenner eliminato in meno di 24 ore

I fan della sorellastra delle Kardashian sono passati dalla gioia alla tristezza (sempre e solo virtuale ci auguriamo) in meno di 24 ore, poiché l’account TikTok è stato prontamente eliminato e le poche tracce del video sono rintracciabili online su pochi canali tra cui il nostro sito dedicato a TikTok.

Ma quale è stata la ragione di tale decisione ? Cosa è realmente successo all’account di Kendall Jenner in TikTok ?

Da quanto riportato su Business Insider, si apprende che tale account, seppur verificato da TikTok stesso attraverso il classico simbolo azzurro, era in realtà un profilo fake realizzato ad hoc.

Dopo avere registrato circa mezzo milione di follower in meno di 24 ore, lo staff di TikTok si è accorto dell’errore ed ha prontamente chiuso il profilo. Tale account era stato realizzato in maniera scaltra da qualcuno che si presentava come Kendall Jenner.

Dopo opportune verifiche si è riscontato che i 2 video pubblicati erano identici a quelli pubblicati più di un anno fa dalla vera Kendall Jenner su Instagram ed erano tratti dalle storie della 24enne top model.

Ecco i 2 video incriminati:

 

View this post on Instagram

@KendallJenner via @tiktok #kendalljenner #kendalljennersnapchat

A post shared by Kendall ♡ (@kendalljennersnapchats) on

 

View this post on Instagram

@KendallJenner via @tiktok #kendalljenner #kendalljennersnapchat

A post shared by Kendall ♡ (@kendalljennersnapchats) on

 

Conclusioni

Cosa si evince dal caso di Kendall Jenner su TikTok ? Che è sempre necessario controllare 2 volte prima seguire e dare fiducia a qualcuno e che le linee guida ufficiali di TikTok sono da migliorare per quanto riguarda i controlli di sicurezza dei profili verificati delle celebrità.

Chissà se ora la vera Kendall Jenner mai deciderà di sbarcare su TikTok…

Qualora accadesse lo staff di TikTok Pills sarà pronto per raccontarvelo!

Alla prossima

Articolo precedenteCharli D’Amelio-Jennifer Lopez al Super Bowl
Articolo successivoTikTok assume in tutta Europa