Amici di TikTok Pills torniamo a parlarvi del ban di TikTok negli Stati Uniti. Infatti, nonostante Donald Trump sia stato sconfitto alle ultime elezioni presidenziali, non ha ancora lasciato la Casa Bianca e continua a lanciare provocazioni. Il Governo Usa non proroga scadenza del ban per TikTok ed il rischio di trovarsi il social network bloccato è ancora alto per gli utenti americani.

Indice dei contenuti

Governo Usa non proroga scadenza del ban

L’amministrazione Trump ha deciso di non prorogare la scadenza del 4 dicembre per vendere TikTok, nei confronti della società cinese Byte Dance.

Nonostante ciò si prevede che i colloqui tra la società del Dragone e il governo Usa proseguano senza che la app sia nel frattempo messa al bando per motivi di sicurezza nazionale. Lo scrivono i media Usa.

Per ora infatti non sarebbe stato raggiunto alcun accordo.

Conclusioni

Sperando che il post sia stato di vostro interesse, vi invitiamo a contattarci per collaborazioni attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima

Articolo precedenteDieci trend da seguire su TikTok nel 2021
Articolo successivoAccount TikTok per cantanti morti
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web