Amici di TikTok Pills e amanti di calcio ecco la notizia per voi. Il Bayern Monaco e soprattutto Thomas Muller, si sono scatenati dopo la vittoria in Champions League contro il Barcellona di Leo Messi.

Infatti il grande exploit è stato festeggiato dal Bayern Monaco direttamente su TikTok, attraverso il profilo della società, molto attivo e curato.

Dopo la grande partita di coppa, nello spogliatoio del Bayern Monaco scatta la festa che viene giustamente festeggiata da tutto il team.

Tra i più attivi si vede Thomas Muller, autore di una doppietta e trascinatore della squadra, che si lancia un un vorticoso balletto su TikTok con i compagni, ebbro di felicità come un ragazzino fra i milioni abituali frequentatori del social network cinese.

Seguendo il suo profilo potrete vedere come il buon Thomas non sia alle prime armi con i suoi video e balletti 🙂

@esmuellert.officialDOUBLESIEGER 2020 🏆 ##foryou ##foryoupage ##miasanmia ##fcbayern ##viral_video ##leroysane

♬ Originalton – esmuellert.official

 

Di seguito trovate il mix delle celebrazioni di uno dei mattatori della serata: Alphonso Davies il terzino sinistro che ha fatto impazzire i difensori del Barcellona.

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli relativi alla news: Bayern Monaco festeggia su TikTok la vittoria contro il Barcellona. Restiamo a disposizione e vi invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti del blog per capire come andrà a finire questa delicata tensione.

Non esitate a contattarci inoltre per collaborazioni al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com