Pubblicità su TikTok: lanciata dal brand la nuova libreria di annunci “Top Ads”

0
232
tiktok top ads

Pubblicità su TikTok: lanciata dal brand la nuova libreria di annunci con le migliori ads divise per categorie

Pubblicità su TikTok: da oggi, se stai pubblicando i tuoi annunci su TikTok o stai pensando di lanciare una campagna pubblicitaria in piattaforma, potresti pensare di visitare la nuova libreria di annunci lanciata dal brand. Questa evidenzia gli annunci con le migliori prestazioni, suddivisi per categorie. Questo nuovo strumento messo a disposizione dei publisher è chiamato “Top Ads” e ti dà una mano nel trovare la giusta ispirazione per i tuoi annunci in piattaforma, dandoti la possibilità di vedere quelle che hanno performato meglio e quelle più consone alla tua categoria e regione.

L’obiettivo è migliorare il tuo approccio alle pubblicità in piattaforma e trarre ispirazione per le tue ads.

top ads tiktok

La piattaforma fornisce infatti una gamma di filtri di ricerca per navigare tra gli elenchi di annunci, tra cui “Tipo di annuncio”, “Regione” e “Settore”. Puoi quindi filtrare ulteriormente i risultati visualizzati in base al tempo, potendo scegliere tra ultimi 7 giorni o ultimi 30 giorni, in base al rendimento delle campagne, come il CTR, impressioni, percentuale di visualizzazione dei video di 6 secondi.

Una volta effettuato il filtraggio, puoi trovare degli esempi di annunci di altri brand.

Ovviamente bisogna dire che non sono presenti tutti gli annunci pubblicati in piattaforma, ma solo quelli autorizzati dagli inserzionisti ad essere pubblicati sulla pagina.

Per ulteriori informazioni, potete visitare anche le pagine collegate alle tendenze popolari (dove troverai i temi di tendenza nell’app) e Vetrine, che fornisce invece delle case studies da studiare per le proprie campagne.

Puoi controllare la libreria TikTok Top Ads cliccando qui.

Articolo precedenteArtisti Emergenti in TikTok nel 2020
Articolo successivoZoe Massenti: bio della famosa tiktoker romana