Chi sono le attrici più seguite su TikTok ?

0
2116

Amici di TikTok Pills in questo post andremo a scoprire chi sono le attrici più seguite in TikTok ovvero alcune delle star più famose nel mondo che hanno aderito al social aprendo una loro pagina personale dove postano i classici brevi video che hanno reso questo social così importante tra i giovani nel mondo.

Indice dei contenuti

Chi sono le attrici più seguite su TikTok ?

Sembra che le attrici non amino molto TikTok, preferendogli ancora il ben più tranquillo Instagram. Non sono molte, infatti, quelle presenti sul noto social cinese. E tra i nomi definiti come “attrici” spesso si nascondono influencer nate e formatesi soltanto dietro gli schermi dei cellulari.

Ma qualche nome famoso, in Italia e all’estero, che già ama comunicare con TikTok esiste. Ed è una comunicazione ricambiata con affetto!

Jennifer Lopez

Selena Gomez

L’attrice e cantante, star della serie I Maghi di Waverley e della sit-com Barney è stata per anni il volto fresco e simpatico di Disney Channel e tramite questo passaporto si è fatta conoscere e amare dai bambini di tutto il mondo. Oggi quei bambini sono gli stessi teenager che la seguono sul suo canale TikTok. A milioni.

 

Miley Cyrus

Si è fatta conoscere come Hannah Montana, ma ha poi fatto successo grazie alle sue canzoni e alla sua costante collaborazione col padre, cantautore anche lui. Su TikTok ha un discreto successo e non manca occasione per farsi notare.

 

Aubrey Anderson-Emmons

La giovane star di Modern Family è la beniamina di tantissimi ragazzini. Il suo TikTok è tra i più seguiti e i suoi interventi sul noto social non sono mai lasciati al caso. Il suo nome è ancora una garanzia di divertimento e non c’è video che non abbia un seguito nutrito di clic.

 

Ludovica Nasti

La piccola napoletana prodigio del film per la tv L’Amica Geniale è uno spirito libero e vivacissimo. Sui social ha il proprio regno e sa come comunicare con i coetanei. I suoi video e le sue trovate sono coinvolgenti e il pubblico la segue e la ama come se fosse sempre la prima volta.

 

Jennifer Lopez

Forse troppo “anziana” per il pubblico di TikTok ma sicuramente non è un suo problema perché la sensualissima J-Lo sa come farsi seguire anche dai minori di 20 anni. I suoi video riflettono la sua incontenibile ironia latina.

 

Matilda de Angelis

La recente “scoperta” del cinema italiano (Tutto Può Succedere, Leonardo) è una bravissima attrice, cantante, ballerina attiva sulla scena teatrale da quando aveva 16 anni. Le giovanissime la seguono con curiosità e con interesse e i suoi film di qualità ricevono sempre apprezzamenti.

 

Emma Watson

La bellissima Hermione di Harry Potter è già cresciutella per il pubblico di TikTok ma gli ex bambini che oggi dominano questo social la ricordano ancora come la protagonista dei loro film preferiti. 

 

Amanda Campana

Star esordiente di Netflix, ha un notevole seguito italiano su TikTok e farà sicuramente parlare molto di sé in futuro, come ha già fatto interpretando magistralmente la serie di successo Summertime.

 

Jessica Alba

Molto popolare nei primi anni Duemila, oggi resta ancora tra le attrici più seguite dei social, incluso TikTok.

 

Camila Cabello

Più cantante che attrice, si sta comunque facendo notare anche in questo secondo ruolo e il pubblico di TikTok sicuramente la tiene d’occhio.

 

Conclusioni

Sperando che l’articolo chi sono le attrici più seguite su TikTok sia stato di vostro interesse, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni commentando questo articolo nello spazio riservato.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedenteClassifica delle squadre di calcio più seguite su TikTok
Articolo successivoTikToker: quando il gioco è l’arma in più per fare più engagement
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web