Come vedere a chi è piaciuto il tuo video TikTok

0
1717
Come vedere a chi è piaciuto il tuo video TikTok

Amici di TikTok Pills, in questa guida vi spiegheremo come vedere a chi è piaciuto il tuo video TikTok fornendovi nuovi segreti all’interno della comprensione generale del nostro amato TikTok.

Indice dei contenuti

Intro

Come ben saprete TikTok non è solo divertente, ma è anche incredibilmente coinvolgente. Ora è diventata una nuova sottocultura che attira ancora più persone dato che rappresenta il posto migliore dove gli utenti possono mostrare il loro lato creativo. Possono fare video eccezionali e condividerli con il mondo. Questo è ciò che rende TikTok così sorprendente.

Se avete recentemente scaricato TikTok, avrete sicuramente provato a fare i vostri video. All’inizio, tutte le caratteristiche potrebbero sembrare un po’ opprimenti. Ma, più video farete, più facile sarà abituarsi a tutti loro.

Alla fine, vorrete fare il miglior contenuto possibile! Ma, per farlo, devi iniziare a condividere i tuoi video e vedere cosa ne pensa il pubblico. La loro opinione è importante. Ti aiuta a fare video migliori.

Nel momento in cui inizi a condividere i tuoi ultimi video su TikTok, vorrai controllare quante persone li hanno visti. TikTok ha un’opzione che ti permette di monitorare le persone che hanno visto i tuoi contenuti. Puoi anche vedere i loro commenti e i loro “mi piace”.

Questa è una funzione molto utile se vuoi sapere come stanno andando i tuoi video. Vedrai cosa pensa la comunità di loro. In seguito, è possibile utilizzare le loro opinioni per migliorare il contenuto che fai in futuro.

Quindi, come puoi vedere a chi sono piaciuti i tuoi video su TikTok? Abbiamo fatto una guida che ti aiuterà a capire esattamente questo. È molto semplice. Vi chiederete come non l’avete mai notato prima. Basta seguire questi passaggi e vedrete chi ha apprezzato i vostri video in pochissimo tempo

Come vedere a chi è piaciuto il tuo video TikTok

Passo 1

  • Apri la tua app TikTok.
  • La prima cosa che vedrai è la timeline.
  • Qui puoi vedere tutti i video popolari.
  • I più popolari appaiono per primi, ma puoi scorrere verso il basso se vuoi vedere altri video.
  • Per vedere le persone a cui sono piaciuti i tuoi video, premi sul pulsante di notifica accanto al pulsante “+”.
  • Il primo a destra è il pulsante che ti serve.

 

Passo 2

  • Scorri tutte le notifiche.
  • Qui puoi vedere chi ha visto il tuo profilo, chi ha commentato, chi ha condiviso, ecc.
  • Alcune delle notifiche indicheranno anche a chi sono piaciuti i tuoi video.
  • Guarda lo screenshot qui sotto per sapere cosa stai cercando.

Può essere un po’ dispendioso in termini di tempo scorrere tutte quelle notifiche. Ma questo è l’unico modo per vedere i nomi delle persone a cui sono piaciuti i tuoi video. Puoi cliccare sul loro nome e controllare il loro contenuto. Meglio ancora, puoi restituire il favore e mettere “mi piace” ad alcuni dei loro video.

 

Conclusioni

Sperando che l’articolo su come vedere a chi è piaciuto il tuo video TikTok sia stato di vostro interesse, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni commentando questo articolo nello spazio riservato. Inoltre vi suggeriamo di da un’occhiata alle altre guide già scritte al fine di diventare veri professionisti di TikTok.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedenteBella Poarch: bio della tiktoker filippina che fa impazzire il mondo
Articolo successivoPride Month: le iniziative di TikTok
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web