Come rimuovere il filtro rosso nella Silhouette Challenge di TikTok

0
1795
Come rimuovere il filtro rosso nella Silhouette Challenge di TikTok

Amici di TikTok Pills, in questa guida vi spiegheremo come rimuovere il filtro rosso nella Silhouette Challenge di TikTok.

TikTok è di nuovo di tendenza in tutto il mondo con la TikTok Challenge Silhouette. Per renderla più interessante, vi faremo scoprire come rimuovere il filtro rosso e renderla ancora più esclusiva.

Silhouette Challenge Tutorial

L’hashtag #silhouettechallenge si è diffuso da TikTok ad altre piattaforme di social media che hanno ottenuto un totale di 145,3 milioni di visualizzazioni da Gennaio 2021.

La sfida virale è piuttosto semplice. Il concetto ruota intorno al soggetto che ballerà davanti alla telecamera al ritmo di “Put Your Head on My Shoulder” di The Platters. Ora sei pronto!

La Silhouette Challenge era già popolare l’anno scorso in TikTok, ma questa volta, i filtri e il colore evidenzieranno la transizione ancora meglio di prima.

Anche se può sembrare una sfida facile, l’illuminazione può influenzare il video. Con gli strumenti giusti da utilizzare, sarà una sfida pratica che vi soddisferà davvero su TikTok. Ora passiamo al tutorial di come fare la sfida della silhouette resa più facile da questa rapida guida.

  • Per prima cosa, tutto quello che dovete fare è aprire il vostro Snapchat e cercare l’effetto “Vin rouge”.
  • Poi, trova una porta dove puoi fare una buona ripresa per la sfida.
  • Assicurati di filmare con una luce forte, quindi spegni tutte le luci tranne quella dietro di te.
  • Per rendere l’effetto più freddo, indossa abiti aderenti.
  • Ora, vai nella tua galleria e modifica il tuo video.
  • Non dimenticare di aggiungere “Put your Head on my Shoulders”, rende la sfida più audace!
  • Ora, sei pronto a pubblicare la tua Silhouette Challenge su TikTok!

 

Come rimuovere il filtro rosso nella Silhouette Challenge di TikTok

La silhouette challenge è diventata una “grande” sfida per gli utenti di Tiktok, poiché tutti stanno innovando i modi per migliorare i loro video. Alcuni sono colorati, mentre altri sono abbastanza artistici da soddisfare gli occhi nudi.

Il filtro Vin Rouge di Snapchat è ora il filtro più utilizzato per fare un modello di silhouette. Gli utenti rimuovono il filtro per applicarlo nuovamente per una transizione video molto pittoresca.

Mentre non ci sono mezzi noti per rimuovere il filtro Vin Rouge dopo che è stato utilizzato, ci sono cose che si potrebbero considerare per ottenere la sensazione dello stesso effetto, secondo HITC.

Come procedura improvvisata, fate due video – un video filtrato e uno non filtrato. Dopo averlo fatto, modificate i due video per fare delle transizioni veloci che suoneranno in mezzo.

L’altro modo è quello di modificare il video filtrato su un’applicazione di editing video o un software di tua scelta.

Non è garantito che il filtro rosso venga rimosso.

Tuttavia, una volta che il video viene modificato, la sua luminosità e l’esposizione saranno regolate, quindi il tuo filtro Silhouette challenge avrà un aspetto diverso anche con lo stesso effetto.

 

Conclusioni

Sperando che l’articolo su come rimuovere il filtro rosso nella Silhouette Challenge di TikTok sia stato di vostro interesse, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni commentando questo articolo nello spazio riservato. Inoltre vi suggeriamo di da un’occhiata alle altre guide già scritte al fine di diventare veri professionisti di TikTok.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Articolo precedentePride Month: le iniziative di TikTok
Articolo successivoEuro 2020: TikTok scende in campo con Zenith
TikTok Pills CoFounder | Digital Marketer & Seo Specialist | Viaggiatore Seriale | Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro | Disponibile per progetti e collaborazioni in ambito web