Cari lettori di TikTok Pills oggi vi offriremo nuova utile guida per utilizzare nel migliore dei modi TikTok. Scopriremo come creare un video divertente in TikTok in pochi e semplici passi, proseguendo il percorso iniziato con i precedenti 2 articoli basilari per entrare nel mondo di TikTok

Al pari delle altre guide cercheremo di offrivi le informazioni basilari per compiere le varie operazioni nel modo più semplice e veloce possibile.

@theferragnez – After Tom Ford show♬ original sound – madi.claire

 

Come creare un video divertente in TikTok

Come ben saprete la peculiarità del popolare Social Network cinese creato da ByteDance, è rappresentata dalla possibilità di realizzare facilmente divertenti video da condividere online.

TikTok infatti è specializzato nella fruizione di video dal forte impatto, veloci, divertenti con l’immancabile abbinamento musicale che li rende unici rispetto alla concorrenza.

Nello specifico la creazione di un video TikTok è estremamente semplice e prevede pochi e semplici passaggi che di spiegheremo di seguito.

Ecco qui:

  • Passaggio 1 = Fare clic sul pulsante “+”. Se è la prima volta che scatti, devi consentire a TikTok di accedere alla videocamera e al registratore.

 

  • Passaggio 2 = Impostare timer, velocità, effetti di bellezza, filtri, effetti, premere a lungo il pulsante rosso per iniziare a scattare.

 

  • Passaggio 3 = Scegli un brano musicale per far salire di livello il tuo video.

 

  • Passaggio 4 = Al termine, premere il segno di spunta rosso per accedere alla pagina di modifica.

 

  • Passaggio 5 = Andare in alto a destra, è possibile scegliere un’altra musica, regolare il volume e tagliare il suono.

 

  • Passaggio 6 = Imposta un fotogramma del video come copertina e aggiungi altri effetti speciali attraverso i due pulsanti nell’angolo in basso a sinistra.

 

Creare un video divertente in TikTok
Creare un video divertente in TikTok

 

Conclusioni

Sperando che questa guida relativa su come creare un video divertente in TikTok vi sia piaciuta, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni commentando questo articolo nello spazio riservato. Inoltre vi suggeriamo di da un’occhiata alle altre guide già scritte al fine di diventare veri professionisti di Tik Tok.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo disponibili o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!