Amici di TikTok Pills oggi andremo a scoprire chi sono i tiktoker francesi famosi, fornendovi la classifica dei ragazzi/e con più follower e successo in tutta Francia.

Continueremo così la ricerca dedicata a scoprire i tiktoker famosi nel mondo attraverso cui abbiamo già recensito altre nazioni e personaggi famosi come i tiktoker famosi in India.

 

@yeuxvertJ’aime ce son 🥰❤️ ##pourtoi ##foryou « mon insta: yeuxvertflo » 🥰♬ Flatbed Freestyle – Playboi Carti – m_3dits

 

Tiktoker francesi famosi

Hanno tra i 15 e i 25 anni, i loro video sono visti in tutto il mondo e su TikTok raccolgono milioni di abbonati. Tuttavia, se sei nato prima degli anni 2000 e non sei francese o residente in Francia, è probabile che tu non ne abbia mai sentito parlare.

Gli influencer francesi di TikTok sono diventati le star dei parchi giochi delle scuole medie e superiori. Con oltre 500 milioni di utenti attivi al mese, l’applicazione cinese è diventata il social network preferito dagli adolescenti.



In Francia vi sono circa 4 milioni di utenti che seguono da vicino le pubblicazioni di una manciata di questi giovani giovani influencer, divenuti una sorta di riferimento.

Di seguito vi forniremo la classifica dei 10 tiktoker francesi famosi, che abbiamo formulato basandoci su:

  • numero di follower
  • importanza del loro nome/brand sul web

Questi ragazzi e ragazze, sono riusciti a costruire un vero e proprio business, basandosi sulle loro capacità di intrattenimento e comunicative.

Sicuramente impresa ardua in questi tempi di grande abbondanza di contenuti web. Per tal motivo, sono da prendere come esempio ed oggetto di studio, qualora diventare virali sia il vostro sogno o obbiettivo.



Top 10 Tiktoker nati in Francia

10 – Jamal.Jml — 1,6 millioni di follower

Jamal Jml

Jamal Jml si è fatto un nome direttamente su TikTok, dove l’influencer ventenne pubblica video di sketch in cui imita un ragazzino che parla con la madre (con voce acuta) in varie situazioni, il che sembra divertire i suoi 1,6 milioni di abbonati.

 

9 – Lenna Vivas — 1,6 milioni di follower

Lenna Vivas

Lenna Vivas è riconoscibile per la sua frangia e il suo look dai colori fluorescenti. Il 23enne tiktoker pubblica per lo più video di danza e riproduzione.

Nei suoi video coinvolge regolarmente il suo fratellino e i suoi amici.



8 – Jojo Akams — 1,7 millioni di follower

 

@akamztwenty20Soyons Unis 🙏🏾

Su TikTok Jojo Akams offre video comici, mixando danza, canto e telecamera nascosta.

Il suo marchio di fabbrica: cantare a cappella Eye of the Tiger in luoghi pubblici (in un ristorante, in un vagone della metropolitana…) mentre segue passi hip-hop e break-dance.

Fa parte di ciò che la piattaforma TikTok chiama “creatori” (gli utenti TikTok che producono video originali, creati appositamente per questa rete).

 

7 – Mademoiselle Gloria (@mademoisellegloria) — 1,8 milioni di follower

gloria tiktok

Mademoiselle Gloria viene da Youtube, dove ha 1,88 milioni di abbonati. La ventenne offre una bella sincronizzazione ritmica delle labbra su TikTok.

Ma la sua attività non si ferma qui: è apparsa anche nei contenuti del canale televisivo per bambini Gulli e in SnapTrip (serie prodotta da Melty e trasmessa su Snapchat).



6. Enzo, Tais-toi ! — 1,8 millioni di follower

Enzo tais toi

Enzo, stai zitto! ha cominciato a guadagnare notorietà su Youtube nel 2017. Il suo canale, sul quale ha pubblicato video di bufale, ha ora 1,1 milioni di abbonati.

Autodidatta, è uno dei più giovani (ha appena compiuto 16 anni) ad avere un tale successo. I suoi video utilizzano i codici in voga su TikTok: play-back e commedia sulla musica che si presta ad essa.

È uno degli influencer che ha promosso il Servizio nazionale universale (UNS) nel luglio 2019 in cambio di un pagamento da parte del Ministero dell’Istruzione.

 

5 – Cyril Schreiner (@cyrilschr) — 1,8 millioni di follower

Cyril schreiner

Cyril Schreiner si è fatto un nome su Snapchat, con brevi e divertenti video di meno di 10 secondi.

Ha continuato a giocare la carta dell’umorismo su TikTok, e funziona infatti i suoi follower sono circa 2 milioni.



I suoi video, tra lip-sync e sketch, presentano spesso altri giovani influencer oltre al suo cane, Albert, che ha anche un account TikTok (@albertschr). È uno dei più attenti tiktoker sulla piazza.

 

4. Sundy Jules — 1,9 millioni di follower

Sundy Jules - Tiktoker Francesi Famosi

Il ventenne Sundy Jules ha fatto del social networking il suo mezzo di sostentamento.

Con quasi 2 milioni di abbonati su Tik Tok, e più di 1 milione su Instagram e Youtube, attira molti marchi.

Su TikTok, condivide i video lip-sync e si diverte con gli effetti speciali dell’applicazione. Per suo conto, invita anche altre celebrità francesi di TikTok e Youtube, come il suo amico Bilal Hassani.

Come Enzo, Tas Toi! è stato pagato dal Ministero dell’Educazione per promuovere il servizio nazionale universale (SNU) lo scorso luglio.



3 – Yeuxvert — 2,0 millioni di follower

Yeuxvert - Tiktoker Francesi Famosi

Yeuxvert, il cui vero nome era Florine, era una delle star francesi di Musical.ly, e i suoi abbonati si sono spostati poi su TikTok.

La ventenne pubblica i video del suo viso alla telecamera, sulla musica del momento, utilizzando a volte gli effetti speciali dell’applicazione.

Come molti influencer, si occupa anche del product placement per diversi marchi.



2. Rose — 2,3 milioni di follower

rose tiktok

Rose.thr si è fatta un nome su Musical.ly con i suoi video in playback, Rose ha visto la sua carriera esplodere su TikTok, dove è seguita da 2,3 milioni di abbonati.

La diciassettenne viene dal sud-ovest della Francia. È stata eletta 1° classificata al concorso per Miss Midi-Pirenei 15-17 anni.

Nei suoi video, fa il lip-sync e a volte abbozza qualche passo di danza su musica famosa.



1 – Lea Elui Ginet (@leaelui) — 9,7 milioni di follower

Lea-Elui-Ginet - Tiktoker Francesi Famosi

È l’indiscussa  star francese di TikTok. Famosa a livello internazionale a soli 18 anni.

È sicuramente l’influencer con più seguito sui social network in Francia (ad oggi, oltre ai suoi 9,7 milioni di abbonati a TikTok, ne ha 10,1 milioni su Instagram).

Lea Elui si è fatta un nome su Musical.ly, con video lip-sync in cui riproduce coreografie alla moda (le famose sfide di danza).

Questo tipo di video rimane oggi il suo marchio di fabbrica su TikTok, anche se condivide la sua vita quotidiana di superstar influencer in stile Chiara Ferragni, essendo spesso invitata agli eventi più prestigiosi del mondo del fashion.

 

Conclusioni

Per maggiori informazioni o dettagli in merito ai tiktoker francesi famosi, il nostro sito è a vostra disposizione. Non esitate a contattarci inoltre per collaborazioni al seguente indirizzo email:

  • ciao@tiktokpills.com

Alla prossima

Articolo precedenteLockdown fa ricco TikTok
Articolo successivoIl movimento #BlackLivesMatter: le reazioni su TikTok