Travel TikToker: cinque profili interessanti da seguire

0
1351
travel tiktoker

Travel TikToker: cinque profili interessanti da seguire oggi su TikTok Pills

Bentrovati su TikTok Pills, il sito dedicato al social medium del momento!

Per il post di oggi vogliamo portarvi alla scoperta dei Travel TikToker, di coloro cioè che pubblicano brevi video dedicati ai loro viaggi in giro per il mondo. Infatti vedremo insieme cinque profili da tenere d’occhio sulla piattaforma, che con i loro video fanno sognare i propri follower.

Ognuno ha una particolarità che lo contraddistingue dagli altri. Vediamoli insieme nelle righe che seguono: benvenuti su TikTok Pills e dal vostro Francesco Corvino!

travel tiktoker

Scott @visitearth

Il primo travel tiktoker da seguire è Scott, aka @visitearth, il quale è seguito da più di 700.000 follower su TikTok, ai quali racconta dei suoi viaggi intorno al globo.

La particolarità di Scott è la sua capacità di descrivere i viaggi, partendo dalle curiosità e dagli approfondimenti legati alle sue avventure: le accomodation nelle quali è stato, i cibi provati, tour inusuali come quello di Černobyl’. Predilige sempre la natura, i paesaggi particolari. Un profilo da vero adventure traveller!

@visitearthExploring the Chernobył exclusion zone part 4. 🔦 Full vid on my yt in bio♬ Love by Mica Levi – lastmanstanley

Mauxleh @Mauxleh

Un pilota che pubblica video su TikTok dei suoi viaggi? SI se si tratta di Mauxleh!

Il pilota di aerei neozelandese fornisce la sua prospettiva di viaggio da una postazione privilegiata: quella del pilota! Inoltre, nei suoi video fornisce una visuale perfetta di panorami mozzafiato da migliaia di metri d’altezza, mostra video su come atterra o decolla un aereo, video di strumentazioni sofisticate di cui un aereoplano è dotato, e tantissime curiosità sul mondo del volo in generale. Un modo del tutto nuovo e innovativo di vedere i viaggi!

@mauxlehFlying around the world! #aroundtheworld #pilot #flight #travel #fyp #global #viral#phuotdaucungmuot♬ Asian Power (Part 1) – CHUNNYT

Mikki Tenazas @mgtenazas

Mikki Tenazas è un travel tiktoker americano con un seguito formato da oltre 1 milione di follower, che ne seguono le gesta sul social medium. La particolarità di questo tiktoker è la visione (con i suoi video) di un mondo fatto di resort lussuosi, esclusivi e luoghi fantastici nei quali soggiornare.

Il mondo del travelling di lusso visto con gli occhi di Mikki affascinano e fanno sognare luoghi lontani, facilmente raggiungibili con la fantasia..e i suoi video!

@mgtenazasDreaming of these magical sunsets in the Maldives! #maldives #tiktoktravel #travel #viral #foryou #fyp #foryoupage #beach #paradise♬ Vete Pa La – Lele Pons

Karlie Place @karlieplace

Karlie Place è una ragazza americana con tre passioni: lo sport (è un’atleta di salto con l’asta), la moda e i viaggi. Queste tre tematiche sono mostrate spesso nei suoi video che hanno conquistato il cuore di circa 780.000 follower che ne seguono quotidianamente le gesta. Nei viaggi mostra luoghi stupendi, nei quali ritrovare in parte sé stessi.

@karlieplace#chooseone #tiktoktravel 🌎♬ original sound – karlieplace

Ajmal Khan @ajmal_khan_

Ajmal Khan è travel tiktoker che con i suoi video cerca di mostrare la sua terra e tutti i favolosi luoghi di cui il Medioriente è famoso in tutto il mondo. Il successo di Ajmal ha raggiunto l’apice con un pubblico che oggi ha superato i 986.000 follower! Bellissimo è il suo video nel quale gusta un buon tè a Petra, città della Giordania!

@ajmal_khan_One of the seven wonders of the world #petra #fyp #travellife♬ original sound – jeetpratik

 

Il nostro post dedicato ai travel tiktoker, termina qui. Alla prossima con i post dedicati al mondo TikTok, sempre a cura di TikTok Pills!

Articolo precedenteNapoli su TikTok: è boom di follower!
Articolo successivoTikTok è l’app più scaricata al mondo a Gennaio 2020